Giocare a Poker Online a soldi veri

poker_online_gli_errori_da_evitare_consigliati_dagli_espertiLa diffusione del Poker su internet negli ultimi anni è stata davvero incredibile, con sempre più poker room che arrivano sul mercato a offrire incentivi ai nuovi giocatori. Molti si appassionano al Poker online, in modo particolare al Texas hold’em giocando con videogames gratuiti come per esempio quello che negli ultimi anni ha portato moltissimi giocatori ad appassionarsi Zynga Poker, sul più famoso dei social network Facebook.

Molti dopo aver cominciato a giocare con questa tipologia di gioco decide di approfondire il discorso e comincia a cercare informazioni su come giocare a Poker online con soldi veri. La soluzione ideale è quella di cercare un sito specializzato in grado di offrire tutte le informazioni necessarie .

La prima cosa da fare prima di iniziare a giocare con soldi veri a Poker online è trovare una piattaforma adatta alle nostre caratteristiche. Se siete giocatori alle prime armi consigliamo le poker room più famose che solitamente mettono a disposizione sezioni  apposite dove poter imparare le strategie di base. Anche se avete parecchie partite alle spalle su giochi gratuiti ricordate che giocare partite vere è un’altra cosa, per questo motivo anche se pensate di avere tutte le conoscenze di base necessarie per giocare consigliamo sempre di approfondire ulteriormente la materia, viste le molte strategie che si possono utilizzare per giocare a Texas hold’em.

Un’altra cosa da fare dopo aver trovato la poker room adatta e prima di giocare a soldi veri a Texas hold’em è quella di partecipare a molti tornei Freeroll, questi tornei non richiedono un buy-in, cioè una quota per partecipare al torneo e spesso mettono in palio anche un premio finale. Fare pratica contro altri giocatori veri e magari guadagnare qualche soldo è la scelta più sensata da fare.

Una volta effettuata una certa pratica con i tornei Freeroll potrete passare a tornei più impegnativi come i Sit&Go o altre varianti. Partite sempre da tornei da pochi euro, questo per migliorare gradualmente il vostro gioco e capire meglio come i vostri avversari giocano man mano che i tornei divento molto impegnativi. Prima di affrontare tornei più costosi e rischiare di perdere denaro consigliamo di partecipare a qualche torneo satellite che mette in palio ticket gratuiti per accedere a tornei importanti. In questi tornei dal buy-in contenuto avrete la possibilità di sfidare moltissimi giocatori, compresi ottimi player e potrete mettere alla prova le vostre qualità di giocatore a un costo contenuto.

Il consiglio finale è quello di continuare sempre a studiare, acquistando possibilmente libri che possano correggere e migliorare il vostro gioco. Non pensate mai di essere arrivati al massimo altrimenti quello sarà il momento che perderete tutto.

This entry was posted in Poker Online. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>